Inaugurazione ESTATE RAGAZZI - LOCRI

venerdì 29 giugno 2012

 

Sabato 23 giugno è partita, all'oratorio salesiano di Locri, l'Estate Ragazzi. Protagonisti i ragazzi dalla quarta elementare alla terza media.

Tema dell'Estate Ragazzi: "CARS - motori ruggenti".

E' stato un pomeriggio di grandi sorprese in cui le 4 squadre hanno giocato per conquistarsi il personaggio (tra Cricchetto, Sally, Luigi e Guido) e il colore della maglia.

A seguire la messa e poi una novità: una serata inaugurale.

La serata ha visto diversi momenti significativi: i numeri dei gruppi espressivi dell'oratorio, gruppo danza e complessino (che tra l'altro quest'anno ha anche composto l'inno dell'Estate Ragazzi), le esibizioni dei ragazzi delle medie e superiori, il passaggio di consegna ai nuovi animatori di 1° superiore e il "giuramento" dei ragazzi di 3a media.

Momento cruciale della serata è stato l'arrivo dei 4 personaggi della storia veri e propri (4 macchine adibite come  i personaggi del film d'animazione) e presentazione delle 4 squadre.

Durante le settimane di Estate Ragazzi, saranno impegnati anche i ragazzi di scuole superiori che, ogni 2 giorni, si sfideranno anche loro in serata per l'Estate Giovani. Squadre: Fillmore e Ramone (altri 2 personaggi di CARS).

Insomma ci sarà da divertirsi, ma non solo...

 

Torna all'archivio

Eventi

loading eventi

News ANS

Guatemala – “Casa Betania”: un’oasi per i migranti

(ANS – San Benito) - "Mi hai trovato stanco e imprigionato nel deserto, tra il cardo e il biancospino; ... leggi tutto

Newsletter

Mantieniti aggiornato, ricevi le nostre news