Inaugurazione Nuovi Campi Sportivi

lunedì 24 dicembre 2018

L'Oratorio-Centro Giovanile Salesiano di Locri è sempre stato un punto di riferimento per tanti ragazzi e giovani della città.

Ristrutturati grazie ad un finanziamento del Pon Legalità del ministero dell’Interno, sono stati inaugurati il 21 dicembre scorso a Locri gli impianti sportivi dell’Oratorio-Centro Giovanile Salesiano “San Giovanni Bosco”.

Alla cerimonia di inaugurazione erano presenti, oltre ai ragazzi che abitualmente frequentano l’oratorio, il prefetto di Reggio Calabria, Michele di Bari, il vescovo della Diocesi Locri – Gerace, Mons. Francesca Oliva, il sindaco della Città, Giovanni Calabrese, e rappresentanti delle Forze di polizia e della Magistratura.

Il prefetto, a conclusione della manifestazione, ha evidenziato come «l’oratorio, ora rinnovato, ha rafforzato la propria importante funzione sociale, contribuendo fortemente ad allontanare dalla strada i giovani ed a farli diventare campioni di vita, ad abbattere la paura e l’omertà ed a farli divenire non solo cittadini onesti, ma anche campioni di legalità che si battono contro l’omertà ed a difesa della stessa legalità».

 

Cliccando sul link qui sotto è possibile vedere la Galleria Fotografica dell'evento:

GALLERIA FOTOGRAFICA

 

Cliccando sul link qui sotto è possibile vedere il servizio del TG3 regionale:

Servizio TG3 Regionale Inaugurazione Nuovi Campi (21 dicembre 2018)

 

Cliccando sul link qui sotto è possibile vedere il servizio di LaC Tv:

Locri, la nuova vita dell'Oratorio Salesiano

 

Cliccando sul link qui sotto è possibile vedere le immagini dal drone dei nuovi campi:

 Presentazione Nuovi Campi Sportivi

 

 

Torna all'archivio

Eventi

loading eventi

News ANS

Newsletter

Mantieniti aggiornato, ricevi le nostre news